Investire a Montenegro

Investire-a-Montenegro

Dove investire Montenegro

Investire-a-Montenegro


Il Montenegro, è uno stato piccolo ma pieno di risorse naturali e culturali. La sua bellissima costa, la posizione strategica in un’area al centro degli interessi dei grandi investitori e soprattutto, la discesa dei prezzi delle case e l’abbondanza di progetti immobiliari in offerta sul mercato fanno scattare la molla di chi è sempre a caccia di nuove opportunità d’affari.

Secondo moltissimi esperti e studiosi del settore, questo è il momento giusto per investire a Montenegro nell’immobiliare. A causa della crisi economica che ha investito tutto il mondo, i prezzi sugli immobili hanno subìto un ridimensionamento. Ecco perché sia compratori locali sia, soprattutto, compratori stranieri, sembrano aver deciso che questo è il momento giusto per comprare immobili e investire a Montenegro.

Il Montenegro presenta paesaggi praticamente perfetti e la diversità architettonica delle città rendono questo piccolo paese particolarmente attraente per gli stranieri, sia per cercare una seconda casa sia per trasferirsi definitivamente. Il numero di stranieri che a deciso di aprire un’azienda a Montenegro e ‘raddoppiato. L’interesse per il Montenegro sta via via aumentando sotto diversi punti di vista. Questo fenomeno possiamo vederlo sia per quanto riguarda le richieste di informazioni sui grandi progetti di investimento sia di nuovi insediamenti produttivi. L’Europa è sempre più attiva, da questo punto di vista, e diverse realtà italiane stanno cominciando a produrre, oltre che a investire a Montenegro.

In questo momento ci sono però molte buone opportunità di investimento nel settore alberghiero e greenfield. Il turismo è un elemento fondamentale per il Paese sempre in continuo incremento. Considerando l’impatto indiretto, il turismo contribuisce al 60% del prodotto interno lordo.

Compilate il modulo seguente o chiamate al numero di telefono 00386 40 823 888 per ricevere informazioni più dettagliate